caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SOLO PER VENDETTA regia di Roger Donaldson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
JOKER1926     5 / 10  29/03/2012 20:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come spesso accade non è un solo attore, in questo caso Nicolas Cage, a poter portare avanti un intero film conducendolo, alla fine, alle lodi e agli applausi…
In "Solo per vendetta" quindi lo spettatore si trova a dover sopportare un altro film ricolmo di cliché tutti collimanti nel pentolone della prevedibilità e della scarsa, anzi scarsissima originalità.

Qui, nella critica a "Solo per vendetta", il recensore ha ben poco da dire, siamo in un prodotto cinematografico improntato sull'azione che fa annoverare fra i suoi massimi pregi il ritmo, nella prima parte veramente serrato. Non convince la storia che , se in un primo momento tiene botta ,nella seconda parte, si riduce ad una ragnatela di dinamiche viste e riviste per poi arrivare ad un finale poco più che ridicolo. Regia scanzonata.
In chiusura c'è da segnalare che il film ricade nella lista del genere azione, siamo lontani dal thriller vecchia maniera , non si nota nessun intreccio degno di nota, il pathos è poco, c'è solo un modesto spazio per gli effetti speciali e per qualche roboante effetto sonoro. Noi? Non ci accontentiamo…
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  29/03/2012 21:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"siamo in un prodotto cinematografico improntato sull'azione che fa annoverare fra i suoi massimi pregi il ritmo"
Che roba è?? Ita(g)liano?
Sbrillo  29/03/2012 23:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha detto che questo film d'azione non annoia, anzi eccelle nel "ritmo"!!!
a me sembra italiano.... tu che invece che lasci questo commento senza senso, sembri un ********.... anzi un co(g)lione... (scritto così fa più scena!!) -.-''''' ma dai.....