QUESTA STORIA QUA regia di Alessandro Paris, Sibylle Righetti

h.chinaski     1 / 10  25/09/2011 11:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fottiti vasco, non sei mai stato un rocker e non lo sarai mai

poi magari del documentario sui (primi) 20 anni dei pearl jam non se ne fotte nessuno
Larry Filmaiolo  25/09/2011 11:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*applauso virtuale*
h.chinaski  27/09/2011 14:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie
pepperepe  08/10/2011 00:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) definiscimi la parola 'rocker', per favore.
2) hai visto il film/documentario?

grazie
h.chinaski  08/10/2011 10:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) chi dà il sangue , chi si fà il **** ogni santo giorno sul palco e fuori. Chi rende onore alle radici musicali, chi lancia continuamente messaggi positivi costruttivi, chi se ne fotte del successo dell'apparire delle classifiche. Chi si diverte come un bimbo a 70 anni a suonare come un demonio per far scuotere il **** ai suoi fan.

Bon Scott , Lemmy, Tony Iommi, jhony Winter, i Saxon, Zakk wylde, Dave Mustaine,Chuck Berry, i ramones, i pearl jam,Slash, alice cooper bruce springsteen e una valanga di altri uomini sono dei rockers

Bono, Steve Tayler, Axl Rose,prince,Bon jovi,oasis, sono delle rockstar di *****

Chiaro?

2)certamente, altrimenti non lo avrei commentato...
The Jack  19/10/2011 20:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che alla domanda 'defisci rocket' hai risposto da rocker.

Grande!
The Jack  19/10/2011 20:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi Bon Scott è proprio il paradigma del rocker.
h.chinaski  28/10/2011 14:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
she got the jack jack jack jack jack
outsider  07/02/2012 22:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se te lo dico eh chinaski, ma tu del film e della "storia" non hai capito un caz zo!
senza rancore
Lapucciosauro  25/09/2011 23:44:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
muori
h.chinaski  27/09/2011 14:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un imperativo un consiglio o altro?
visto che sei un fan del casco, ti prego di rispondermi in italiano e non con eh...già...vabè...
Mr Black  16/12/2011 12:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande, niente da dire. Abbiamo la stessa concezione di musica. Non capisco ancora perchè mettono schede di falsi film come questo o quello di Ligabue. Ma questa è l'Itaglia: peggiore anche nella musica!
Long life r'n'r !!!!!
Paolo70  29/09/2011 19:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piace Vasco è un conto ma dire che non è un rocker ti sbagli di grosso. Il film che è una biografia non l'ho visto ma il voto secondo me non è appropriato.
h.chinaski  30/09/2011 08:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basco è una rockstar del ***** in un'italia in macerie, eppure fino a bollicine era straordinario e c'è chi dice no e cosa succede in città sono molto buoni come album, e dopo che (tolto qualche singolo) è diventato assurdo, umiliante ad ascoltare
pumbadog  11/11/2011 11:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi fermerei a "siamo solo noi", poi sono solo confezioni di plastichetta (come la musica del resto) usa e getta solo per accumulare grana su grana....in questo è molto bravo, tanto di cappello, ma definirlo un rocker....
Ascoltare Afterhours - Black Crowes - Black Keys - The Clash - Pearl Jam - Rolling Stones - Lynyrd Skynyrd - Bottle Rockets - Marc Ford ecc.
ecc. per capire la differenza.