SUPER 8 regia di J.J. Abrams

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     4½ / 10  12/09/2011 15:49:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacerà sicuramente agli under 30, ma per chi ha visto già film come E.T. o come i Goonies, in sala si sarà, come me chiesto perchè ha voluto regalare 7,70 euro per questo scempio, ed ecco la trama:
Abbiamo la piccola cittadina con dei bambini: Il ragazzino principale, la ragazzina il, passatemi il termine, ciccione, l' inventore e un' altro buttato li. Quindi nei Goonies avevamo l 'inventore giapponese (qui è un mezzo artificiere) il ciccione che fa il regista (sui goonies è il piagnone casinaro) e poi il ragazzino che conosce l' E.T..... appunto, abbiamo un alieno che vuole tornare a casa, noi andiamo nei tunnel a cercare tutti con l' aiuto dell' esperienza maturata nel film i goonies, quindi lo troviamo ed è più buono che cattivo, intanto ci riparlo ma senza dito che è un po' troppo grosso ET, poi ci sono i militari (gli stessi bricconi di E.T.) e quindi, il faccione di alien è un po' più casinaro e nervoso di E.T. ma poi siamo tutti buoni quindi, dai torna pure a casa...
Così se ne va, e sono tutti li ancora abbracciati dall' ultimo addio di E.T. (stessa scena)
Se ci mettiamo anche un po' di Cloverfield il polpettone è pronto per essere servito....
Povero, non c' è una sola cosa che non si sia già vista/sentita.
magicof  13/09/2011 02:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho più di 30 anni e per fortuna non me lo sono chiesto.. anzi sono più che felice di aver assistito a questo film .. !
Quindi non parliamo per luoghi comuni per piacere !!
come se tu fossi il portavoce di tutti i 30enni e adulti del mondo..

aaah che brutta cosa crescere e diventare fin troppo razionali..
Bruttissima..... mi spiace........
Per fortuna non soffro di questa patologia.
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  17/09/2011 15:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo il tuo commento è palese che di patologie ne hai altre e pure da tenere conto.
Il riferimento agli under 30, è semplicemente perchè probabilmente film come E.T. i Goonies anche IT pensandoci bene, difficilmente sono stati visti, pertanto questo film che è una cialtronaggine di scopiazzamenti, può piacere.
magicof  18/09/2011 13:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre più convinto nel volermi tenere le mie amate patologie...
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  17/09/2011 15:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi