SUPER 8 regia di J.J. Abrams

VincentVega1     4 / 10  15/09/2011 12:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un potpourri di clichè e situazioni già viste, di personaggi stereotipati e comportamenti prevedibili, di immagini strausate e di tanta nostalgia verso un cinema che infondo non mi ha mai entusiasmato (tanto meglio riguardarsi i Goonies).

Peccato però, il primo tempo è carino e un paio di scene sono davvero ben costruite.

Do un voto molto basso perché era da parecchio che non vedevo l'ora che un film finisse, ed era da parecchio che non mi bolliva il sangue dal nervoso al cinema. Aggiungiamoci un finale che cerca la commozione a tutti i costi, ma provoca solo quella cerebrale.

Di seguito, nello spoiler, le fantastiche ed originali idee di geigei:

Basta, vado a bere per dimenticare... e non ditemi che infondo sono triste, non vorrete mica morire schiacciati da una colonna di cemento?
Harpo  23/09/2011 16:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un gigante senza cuore.
Crazymo  20/07/2012 20:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma vedere tutto da un punto di vista cinico e anti-buonismo fa automaticamente scendere film di buona fattura (come per esempio a mio parere è questo mio Super 8) a merde colossali... certo, il buonismo alla Spielberg c'è tutto ma per il resto non è niente male, l'ho rivisto una seconda volta per caso e mentre la prima gli ho dato un 8,5 ora gli do un 7,5 ... innocuo insomma, diciamo che se uno o due bambini l'alieno li faceva fuori era meglio!
Crazymo  20/07/2012 20:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"questo mio super8"? ahahahah che ***** scrivo? :D
Marv91  20/09/2011 09:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione che sei vins... :-(
Marv91  20/09/2011 11:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e per quanto riguarda il punto 5 del tuo spoiler, mi sà che forse non hai capito che l'alieno ha poteri telecinetici quando tocca le persone, evidentemente l'alieno non ha trovato paura e ribrezzo nei suoi confronti quando ha toccato il bambino e ha seguito il suo consiglio. Mentre tutti li altri umani presi (e mangiati) hanno provato paura e odio nei suoi confronti. Ovviamente è una mia teoria IMHO,
VincentVega1  20/09/2011 13:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sìsì, l'avevo capito pure io, ma il succo del discorso non cambia di una virgola (già il solo fatto che lui capisce che il bimbo è puro fa parte dell'hollywood più sentimentalmente riprovevole).
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/09/2011 00:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esagerato... io mi sono divertito da matti... nn dirmi che ti sei preso una sbronza
VincentVega1  16/09/2011 12:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah luca ti assicuro che non ho esagerato, ad un certo punto mi tremavano le gambe dal nervoso, altro che divertimento...
magicof  16/09/2011 22:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza...
VincentVega1  17/09/2011 00:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impavido!
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  17/09/2011 15:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come non potrei essere daccordo al 100%?