SUPER 8 regia di J.J. Abrams

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  22/09/2011 22:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi 'sto film è veramente carinissimo, mi ha fatto tornare indietro a quando per un'ora prendevo in mano e mi coccolavo ogni vhs prima di decidere cosa vedere... uno splendido e sognante intrattenimento, mi ha incollato allo schermo con gli occhi di un bambino.
wallace'89  23/09/2011 00:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che con la frase "quando per un'ora prendevo in mano e mi coccolavo ogni vhs prima di...." mi hai messo anche più nostalgia del film! Commento semplice e perfetto.
Invia una mail all'autore del commento goat  23/09/2011 09:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'assie :)
Terry Malloy  23/09/2011 01:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro caduto in questa magnifica rete :)
Invia una mail all'autore del commento goat  23/09/2011 09:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì. pensa te, mi è piaciuto pure il finale zuccheroso, l'ho guardato davvero come se avessi avuto 13 anni.
Terry Malloy  23/09/2011 10:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma il vero finale è il corto dei titoli di coda..Capolavoro. :)