BOX OFFICE 3D: IL FILM DEI FILM regia di Ezio Greggio

outsider     6½ / 10  26/12/2011 13:18:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè essere così bacchettoni e cattivi con un film, peraltro italiano, che si presenta dichiarando il motivo principale, ossia una forzata satira critico tragicomica, con richiami a cose fatte in passato ( gli altoparlanti sulla biga....) e attori comici italiani noti al grande pubblico?
perchè non lodare la buona trovata dei passaggi veloci trailers che inframezzano le sit com più lunghe?
perchè non cercare, una buona volta, di spostarsi nei panni di chi il film lo doveva girare e controllare i vari 1 o 1 e mezzo che, francamente, non hanno senso?
perchè essere sempre così tanfoidamente ( ah, me piace de conià un vocabolo nuovo e mi arrapa poter essere criticato e denigrato) rompipalle? allora, se il film non vi è piaciuto liquidatelo in due battute invece di esibirvi in lunghe critiche che qui, essendo la pellicola un puro intrattenimento da vedere magari in una sera al cinema di milano centro in stile yuppies anni'80, è fuori luogo.
pecca del film? proprio l'eccessiva lunghezza dell'episodio potter - signore degli anelli.
la Falchi è ancora una bella cavalla.
slavi è troppo enfatico e sguaiato anche per me. per carità, però basta sempre cattiverie. ma che c a zz o , rilassatevi o non andate a vedere film come questi, peraltro con audio e video molto ben fatti, con l'aspettativa di vedere ben hur!
pilone  15/01/2012 17:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè? perchè il film non fa ridere nemmeno un secondo di tutti quei minuti di pellicola sprecati
Sinceramente penso che nemmeno un bambino ritardato di prima elementare riuscirebbe a ridere a una di quelle battute.

outsider  15/01/2012 23:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.
oh dae-soo  26/12/2011 13:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Auguri Sergente! :)
outsider  26/12/2011 23:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grande! Ricambio sentitamente e un grande augurio di successo, prosperità e pienezza per quello che non sarà l'ultimo anno sulla Terra, ma certamente quello per una rinascita!
oh dae-soo  27/12/2011 00:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo... Ciao!
L_INKre@dibile  20/12/2012 03:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio di donne ne capisci perchè la Falchi è decisamente una bella cavalla, ma per quanto concerne il film in questione, secondo me hai preso un granchio. Non bisogna salvarlo in quanto italiano, ma bisogna pretendere un minimo di qualità dal cinema di casa nostra. I film pecorecci di Gloria Guida, Alvaro Vitali e la Fenech in confronto sembrano capolavori. Greggio dice di non essere volgare, ma vomita parolacce a tutto spiano cercando di imitare, senza riuscirci, l'ironia demenziale di Mel Brooks. Poi strizza l'occhio agli ex fanatici di Drive in riprendendo lo sketch anni '80 di Teomondo Scrofalo...all'epoca in tv strappava qualche sorriso, adesso non fa che aumetare la tristezza del film. Detto questo, Greggio rimane un discreto showman televisivo per le sue battute taglienti e i tormentoni accattivanti, ma ha fallito miseramente tutte le sortite sul grande schermo ("Il silenzio dei prosciutti"...ALLUCINANTE).
outsider  21/12/2012 12:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo carissimo, io volevo dire di accettarlo per com'e' senza attendere altro. I pecotecci? Ma quello eta un altro stile, perche' sempre stile e'. Molto ben scritta la tua risposta che apprrzzo comunque. Auguri di Natale.
L_INKre@dibile  17/01/2013 00:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdona il ritardo! Non posso che rilanciare con gli auguri di buon anno visto che abbiamo appena lasciato i blocchi di partenza del 2013. Se non l'hai visto al cinema, procurati il dvd di "Quasi amici", un piccolo capolavoro. Alla prossima.
outsider  17/01/2013 10:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie carissimo. Si', mi manca e ho capito che e' un must per chi ama il cine.