L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8½ / 10  02/02/2007 08:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplicemence Fantastico !
Un pochino Attimo Fuggente al Femminile , ma qui non c’è nessuna confraternita dei Poeti istinti , ma semplicemente 3 ragazze che hanno molto in comune , un Amore impossibile , quanto può durare un sentimento che non si può gridare ai quattro venti ? forse anche per tutta la vita . Bravissime tutte e tre le attrici . Un film che ti emoziona , una storia semplice , piena di poesie ,che ti prende il cuore .Bellissimo Film , lo consiglio a tutti .
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 13:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dead poets society, la società dei poeti ESTINTI, o morti, non ISTINTI!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 14:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa !!!!!! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 15:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaff.......
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 23:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci hai messo tre quarti d'ora per cambiare idea?
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  11/02/2007 11:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo.