L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

julia     10 / 10  18/11/2003 17:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come persone possano trovare questo film superficiale.Ho guardato e riguardato questo film e ogni volta mi ha lasciato dentro un emozione indescrivebile...ragazzi in questo film il soggetto non è l omossessualità...ma è L AMORE!!!!quello vero e puro!!!e a questo non si può rimanere indifferenti.Inoltre trovo che le protagoniste siano state davvero fantastiche a interpretare il loro ruolo....già già un ottimo film....che fa pensare....riflettere...e imparare a capire cosa è l amore vero!
Invia una mail all'autore del commento tatu  03/02/2004 15:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso come te..
Anche io ogni volta che riguardo questo film..
piango..se vuoi..crivimi
Invia una mail all'autore del commento tatu  03/02/2004 15:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso come te..
Anche io ohnio volta che riguardo questo film..
piango..se vuoi..crivimi
Invia una mail all'autore del commento tatu  03/02/2004 15:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la penso come te..
Anche io ogni volta che riguardo questo film..
piango..se vuoi..scrivimi..
mia mail.
cimo_85@yahoo.it
incisana  14/02/2004 12:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh....brava tatu!!!il mondo ormai pensa solo a dare giudizi!!! non sa fare altro e questo film penso lo possano vedere solo la gente con un po di cervello!!! contattami su incisana@katamail .it