L'ALTRA META' DELL'AMORE regia di Lea Pool

Gabe 182     4 / 10  29/04/2013 12:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, veramente, il tema affrontato è veramente molto interessante, però non è stato affrontato in modo giusto.
Apparte la scena delle lettere che ho trovato commovente, il resto non solo non mi ha colpito, ma ho visto delle decisioni sbagliate in termini di sceneggiatura, troppo scontante e ahimè fuori luogo per il tema affrontato, per abbattere i muri di questa società ci vogliono dei messaggi e azioni di ribellione e di positività, non solo messaggi filosofici e atti pazzoidi, e tranne la protagonista (che poi ha fatto una fine peggiore di quanto immaginavo), l'altra attrice ha lasciato un messaggio non bello, non positivo, di vera e propria sottomissione ai muri imposti dalla società su questo tema, che ci poteva stare, ma non doveva finire in quel modo, ma apparte questo (ma già quello vale moltissimo) e stato un fattore generale che non mi è piaciuto, non mi ha colpito proprio.
Delusione, vista anche la media speravo in qualcosa di buono, ma non è stato così, di positivo solo la protagonista, brava e convincente.