CARNAGE (2011) regia di Roman Polanski

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  03/11/2012 11:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto teatrale con ottime recitazioni dei 4 attori che presenta dialoghi e situazioni che tendono a ripetersi con il passare del tempo, e quindi porta ad annoiarsi. Complimenti a Polanski per il rapporto tra soldi spesi (è tutto girato in una stanza) e incassi, anche se, vista la fama del regista, mi aspettavo di meglio.
TheSorrow  31/01/2013 15:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa un attimo, hai detto ottime recitazioni e gli dai 5. va bene, ma dove sono i dialoghi che tendono a ripetersi??in cosa scusa?certo il film è in una stanza , ma non mi pare che parlino sempre della stessa cosa. poi certo se ti aspetti che prima parlino dei figli e poi della sopravvivenza degli ultimi giorni di hitler,...bè mi sembra chiaro che parlino" dello stesso genere di cose", no?
Invia una mail all'autore del commento Andre82  21/03/2013 11:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro sono le situazioni che tendono a ripetersi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER senza che se ne instaurino di nuove e attraenti. Per quanto riguarda i dialoghi dopo un pò mi hanno un pò annoiato.