L'ORA NERA regia di Chris Gorak

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     3 / 10  17/04/2012 16:41:39 » Rispondi
Io so solo che alle prime scene di attacco alieno non l'ho piu' voluto vedere,anche se potevano esserci scene piu' interessanti andando piu' avanti col film.
Io a sentire Speed Racer e Mr Into The Wild sparare le solite caz.zate da tipo tosto e ribelle solito di un qualsiasi slasher o invasion chicchessia movie mi ha fatto leggermente imbestialire.Leggermente?No correggo.Tanto da stoppare la visione.
Solo per questo?Si solo per questo,un pasticcio in fatto di sceneggiatura e recitazione mostrato in tempo record inserito in una produzione che aveva delle potenzialita',aveva sulla carta degli alieni piuttosto originali da buttare sulla Terra ed eccoci invece a dover sopportare quello che definisco il contorno da"gustare"assieme agli extra-terrestri invisibili,sminch.iati altamente da dei ragazzini stereotipati all'inverosimile con caratteracci che ti fan venire le smorfie davanti lo schermo..avessi avuto un martello(OldBoy ringrazia,diventata per me arma impropria preferita)avrei spaccato in mille pezzi il pc.

Chris Gorak ritirati,Bekmambetov..lasciamo stare mi cadi dalle stelle alle stalle.