L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Rupert Wyatt

Manu90     7 / 10  25/09/2011 19:13:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente un buon film, non un capolavoro, ma un buon film. Un prequel che a mio avviso ci stava tutto, per capire meglio come poi

l'ho messo sotto spoiler, ma credo non ce ne fosse bisogno XD

Insomma, ottima Computer Grafica, ormai la Weta a tal propostito è una garanzia, e ce l'ha ampiamente dimostrato con la trilogia del "Signore degli Anelli", "King Kong" e "Avatar". Il film scorre bene, e di certo non annoia. Si poteva tentare qualcosa di più, ma pazienza.
magicof  25/09/2011 21:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà di PREQUEL del PIANETA DELLE SCIMMIE esisite già !!
La vecchia originale serie spiegava bene come è accaduto tutto in passato..

questo è comunque un PREQUEL nuovo,, come fosse l inizio, le basi per una nuova serie moderna...

comunque ottimo film davvero :-)
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  26/09/2011 15:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Magicof.... nell'originale saga è andata un pò diversamente, anche se come al solito indipendentemente dalla riuscita del film (che devo ancoora vedere) trovo tutto veramente inutile e speculativo..... come lo è ad esempio per l'Halloween di Zombie (oltretutto brutti)
magicof  26/09/2011 22:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me comunque è piaciuto sia questo che halloween remake ...

li trovo interessantri interpretazioni moderne, che comunque non mi fanno affondare gli originali..
Ma li accolgo comunque ...