L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Rupert Wyatt

Scuderia2     4½ / 10  26/09/2011 17:19:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non abbandonate il vostro scimpanzè in autostrada,potrebbe diventare più pericoloso d un Black Bloc.

Si preannunciano sequel,mica-sequel,remake,rebbot,spin-off ecc.
Io mi fermo qui.Al massimo rispolvero Charlton Heston.

P.S. Nella scheda,tra i personaggi,vedo Don Cheadle.A questo punto non può essere che l'orango del Circo.
balco  28/09/2011 00:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai non penso che tu abbia capito molto di questo film... il sequel c'è già ed è un film del 1968...sai uno di quelli che ha avuto poco successo...
gli eventi della fine del film dovrebbero farti capire come si arriva al "pianeta delle scimmie"
Scuderia2  28/09/2011 09:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai,forse non hai capito bene il mio commento.Secondo te,la mia citazione di Charlton Heston cosa riguarda?I Dieci Comandamenti?
Il_Colonnello  18/10/2011 01:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre geniale Scuderia ;)
ilgiusto  27/09/2011 15:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuderia, dato che sei un così sopraffino intenditore, fai un bel lavoro, ...scrivilo/dirigilo tu un film!
Scuderia2  28/09/2011 10:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Titolo: BIG BANG KONG

Regia: Lars Von Trier (ma se lo becco ad accoppiarsi con le scimmie lo licenzio a calci in **** e faccio anche il regista)

Cast: Carlo Rubbia (lo scienziato),la badante di Carlo Rubbia (la badante dello scienziato),una valanga di scimmie ammaestrate (fan.**** la CGI)

Budget: un cargo di banane

Abbozzo di sceneggiatura: Uno scienziato,a furia di spaccare protoni,scopre che l'uomo ha una data di scadenza.La comunità scientifica lo snobba e lo bolla come rin********to.Molto male:il genere umano regredisce improvvisamente allo stato di primati (con vari livelli di intelligenza).
Inquadratura su Piazza S.Pietro con un orango vestito di bianco alla finestra;inquadratura su scimmie che ridono alla guida di aeroplani;inquadratura su S.Siro con 22 scimmie in campo e 70 mila sugli spalti (forse è meglio usare un pò ci computer grafica).
Fuoco,fiamme,cortine di fumo.La Terra è distrutta.Si è salvata solo una spedizione spaziale partita in missione per Marte.
Finale a sorpresa (la badante dovrà pur centrare qualcosa....).

Incassi: mi tengo il 10%;il resto alla Fondazione Sceneggiatori Registi sul Lastrico

Tutti i diritti riservati.
PARSIFALONE  01/10/2011 16:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un MITO!!!!!
THEANSWER  03/10/2011 17:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bevi meno :)
123roy  02/11/2011 14:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq la tua "non ben precisata città" si chiama San francisco...
Scuderia2  02/11/2011 22:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
Larry Filmaiolo  26/09/2011 17:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente uno che ragiona come me... pensavo di essere l'unico
Scuderia2  26/09/2011 18:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fuga di cervelli partorisce ricercatori-kamikaze,qualcuno vorrebbe la fuga di cervelli dalle sale.Ribelliamoci!!!!!!