L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE regia di Rupert Wyatt

-Uskebasi-     7½ / 10  27/09/2011 14:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riuscire a creare una causa accettabile al geniale finale del Pianeta delle scimmie non era una cosa semplice. Invece questo prequel ha saputo raggiungere egregiamente l'obiettivo scrivendo una storia completa e credibile, dalla spiegazione dell'aumento dell'intelligenza, all'abbozzare nei titoli di coda su come

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Molto belli gli effetti speciali, nonostante questo per me il make-up (fatto bene) è sempre di un livello superiore, quindi, da questo punto di vista, sto con il bistrattato lavoro di Tim Burton.
Attendiamo un altro prequel-sequel.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  28/09/2011 12:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, occhio agli spoiler.
-Uskebasi-  29/09/2011 15:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma si tratta di un prequel e quello che deve succedere già si sa. Non a caso si intitola "l'alba del pianeta delle scimmie".
Io addirittura mi stavo incazzando quando è apparso "Diretto da rupert Wyatt" e ho detto ai miei compagni di visione:

-Ma è uno scherzo?
-Perchè?
-Come perchè!? E non ce lo fanno vedere come potrebbero mai conquistà il mondo? Tipo il virus che se diffonde, l'umanità ai minimi termini, loro che negli anni si riproducono e diventano sempre più intelligenti fino ad occupare il pianeta, e ******* varie... La scena dell'uomo infettato che muore sennò che l'hanno messa a fa?
-Aspetta aspè, è riniziato...
-Ambè!