BAD TASTE - FUORI DI TESTA regia di Peter Jackson

VikCrow     1 / 10  17/03/2009 20:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Isultatemi pure, non me ne può fregare nulla. Non mi è piaciuto "Splatters" ed ho odiato questo. Io e Peter Jackson non andiamo d'accordo. Sono del parere che non sappia fare cinema. Una trama idiota, girato malissimo e con effetti speciali che più caserecci di così si muore di ulcera! Dialoghi insulsi. Non salvo nulla. Per me è un UNO tondo tondo.
lordsynclair  18/03/2009 23:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimane un vero e proprio cult per gli amanti del trash d'autore aldilà del tuo accettabile anche se non condivisibile misero 1,del resto non si poteve pretendere di più da quello che inizialmente era un cortometraggio con badget di soli 25 mila dollari zelandesi Il film è considerato uno dei film maggiormente rappresentativi del genere Splatter...a te non è piaciuto? AMEN
VikCrow  19/03/2009 00:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, concordo col fatto che sia un Cult. Non lo si può negare, come lo è anche "Splatters" dopo tutto.
topsecret  17/03/2009 20:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non te ne frega nulla, che gusto c'è ad insultarti. ;-)
Vista la tua avversione per Peter Jackson, già mi immagino cosa dirai su kolossal come IL SIGNORE DEGLI ANELLI o KING KONG. E allora sì che pioveranno insulti. ;-)
VikCrow  17/03/2009 21:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trilogia l'ho gia votata. Devo passare da King Kong, che stroncherò... mi dispiace dirtelo, però vedrai un voto basso da parte mia.