BAD TASTE - FUORI DI TESTA regia di Peter Jackson

Wally     4 / 10  11/01/2011 03:41:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senz altro bisogna lodare l efficacia degli effetti speciali e lo sforzo di Peter Jackson ad attuarli... Nell 87 sicuramente ha fatto scalpore! Ma visto adesso Bad Taste è forse uno dei film più osceni che io abbia mai visto!

Un ora e mezza interminabile, battute degne del peggiore degli Scary Movie o Epic Movie e attori da strapazzo! Ho odiato e odio a morte lo scienziato con quella cavolo di sciarpa e occhiali da Harry Potter! Proprio non l ho sopportato!!!

Un film che forse ha dato il via allo splatter... e quindi un minimo di riconoscimento bisogna anche darglielo ma per il resto può veramente andare a f...ulo!!!

Ricorderà Peter Jackson per Il Signore Degli Anelli, per Amabili Resti e spero per Halo non per sta stro..ata!
John Carpenter  11/01/2011 03:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Se ti piace Jackson, ti consiglio Creature del cielo, e Sospesi nel tempo. Sono i suoi migliori film!
Wally  11/01/2011 14:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li guarderò;-)
John Carpenter  11/01/2011 16:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un consiglio: devi cercare di misurare il tuo metro di giudizio nei commenti. Non puoi mettere sullo stesso piano film come "Il Padrino" o "Balle Spaziali", oppure "Shining" con "L'esorciccio", perchè non ha proprio senso. Non ha senso in un commento al film Bad Taste, mettere 4 perchè la recitazione è scarsa! è un film girato da amici, con zero euro, e se è divenuto un cult assoluto, ispirando moltissimi altri registi è sicuramente da lodare. Poi che il film non ti sia piaciuto è un altro discorso, persino a me non mi piace moltissimo (Splatters lo ritengo di gran lunga migliore, anche se pure quello un pò pesante)
Wally  11/01/2011 16:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta... Non è che sei io dia un 10 a Il Padrino o a C era una volta in America vuol dire che non posso più dare 10... Io quando voto un film lo metto nel suo genere... Il numero alla fine ha un valore inutile! Perchè allora ci vorrebbe un metro di giudizio da 0 a 1000 per classificare film come Shining... Posso dare un 10 a Sex Movie in 4D o 10 a Una Notte Da Leoni ma non avranno mai niente a che vedere con un Padrino o altri... Nel loro genere sono dei Must

Che discorsi sono? ho dato 8.5 a Jackass... E' un film che va votato per quello che è! Un insieme di immagini allucinanti... Eppure ho dato 8 ad Almost Famous, Social Network, Across The Universe... Tutti film che in realtà sono alla grande superiori di Jackass
Cannibal Bunny  11/01/2011 09:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. Quello che interpreta lo scienziato è Peter Jackson, che fa anche la parte dell'alieno barbuto.
Comunque un grandissimo film girato tra amici (nessuno di loro è un attore professionista, ma fanno un gran bel lavoro) durante i fine settimana nell'arco di quattro anni. Se pensi ai mezzi che avevano è un vero capolavoro, altro che LOTR.
Wally  11/01/2011 14:08:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma Peter Jackson non è l alieno che all inizio si piglia le chiodate nel piede? Con barbona e capelli lunghi?

Comunque si come ho già detto c'è da lodare alla grande quello che è il lato estetico del film ma a livello di contenuto e recitazione è pessimo! zero approfondimenti riprese allucinanti e recitazioni nulle... Anche Metal Gear Philantropy è stato girato tra amici però almeno recitano in maniera più credibile

LOTR è stupendo! Jackson ha preso la storia di Tolkien, l ha migliorata e l ha buttata sullo schermo in maniera spettacolare come ha fatto Snyder con Watchmen e 300 o non ricordo chi con Scott Pilgrim VS The World
Cannibal Bunny  12/01/2011 08:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, e fa pure la parte di Derek. Essendo girato nell'arco di quattro anni l'aspetto è anche cambiato, sembrano due persone differenti.
Wally  12/01/2011 15:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa te... Non l avrei riconosciuto in nessun modo!