BAD TASTE - FUORI DI TESTA regia di Peter Jackson

Fluid-man     6½ / 10  31/10/2012 10:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è un pò difficile commentare questo film.
Già dalla copertina si capisce che non è un film da prendere sul serio, ma secondo me il film non è riuscito bene lo stesso.
Nella prima parte del film più che alieni sembrano zombie alla "La Notte Dei Morti Viventi" perchè sono completamente stupidi e si muovono come dei ritardati.
Ad un certo punto del film cambiano e sono intelligenti perfino più degli umani...
vabbè.
In generale il film non mi ha fatto minimamente ridere ed era in gran parte noioso.
Per gli effetti speciali non mi lamento perchè il badget era molto basso, e comunque erano effetti abbastanza divertenti.
Il film lo salvo per appunto gli effetti speciali che erano divertenti da vedere, per la fine e per una frase detta all'inizio da uno dei protagonisti: "Ma perchè gli alieni sono tanto violenti?".
Questa è una domanda che mi sono sempre posto in tutti i film con gli alieni. Perchè gli alieni sono sempre i cattivi che vogliono uccidere i terrestri? Perchè vogliono sempre conquistare la Terra? Perchè non sono mai i terrestri a essere i "cattivi"?
Peter Jackson da la risposta producendo il film "District 9" dove gli alieni vengono sottomessi dagli umani.