CAMBIO VITA regia di David Dobkin

m@ssė     6 / 10  20/07/2013 21:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come in tutte le commedie americane alcune trovate sono carine,altre ridicole;questo film e abbastanza simpatico e ti coinvolge,non eccezionale ma guardabile
diego83  01/08/2013 11:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia del tifoso giallorosso dopo il 26 Maggio !
m@ssė  01/08/2013 19:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia der tifoso pigiamato dal 23 luglio 27
diego83  02/08/2013 08:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori e Signori...ecco a voi una nuova data !!!!

Manda un SMS al 48123 e scrivi 1 se credi che la Roma sia stata fusa il 7 Giugno 1927,scrivi 2 se credi che sia stata fusa il 22 Luglio 1927 oppure scrivi 2 se credi che la "sciorta" sia stata fatta il 23 Luglio 1927 !!

VOTATE ! VOTATE !

In palio tanti bruchi rimasti orfani e/o abbandonati dopo il 26 Maggio !!!
m@ssė  02/08/2013 17:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ignoranza nn viene ammessa..solo x i pigiamati..
diego83  05/08/2013 08:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bue che dice cornuto all'asino..ma per favore.....sto ragionamente segue perfettamente le idiozie che spari ogni tanto su quello che gira dietro al calcio...quindi famme capi...noi dovremmo dire di essere nati tipo il 12 gennaio...perke il 9 è il giorno della nascita...ma mica quando nasci sei gia operativo...ma che discorso è ???
ti stai a arrampica sugli specchi per l'errore fatto....oppure è come dire che il mondo non è piu lo stesso dopo la bomba di Hiroshima...ossia non dopo il 6 agosto del 1945...ma il mondo è cambiato almeno dopo due giorni perche il giorno stesso non si sapeva.... a Massimilia....ma almeno non perseverare !!!!!!