TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento thohà     9½ / 10  10/12/2005 14:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà forse un capolavoro, ma io sono morta dal ridere.
Lo psichiatra con la pecora mi ha fatta rotolare sotto la sedia, come la faccenda degli spermatozoi in fila per il lancio.
Geniale.
principeste1  13/01/2006 14:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che non ci sei rimasta sotto la sedia!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 12:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: guarda che io ancora non ho cominciato con le offese, ma se mi stuzzichi: mi trovi!
Io avrei potuto anche rimanere sotto la sedia. Tu ci sei da una vita e nemmeno te ne accorgi. Cerca di dare aria al cervello, sai, quello che tieni chiuso in un coriandolo nel cassettone di nonna.
Non siamo ancora arrivate alla volgarità, ma se vuoi battaglia: occhio, sono pronta e molto agguerrita (e pure originale).
Betelgeuse  27/03/2006 01:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vi sembra questo il luogo per azzuffarvi?!

Almeno scegliete un film più stupido...
chenneso: V per vendetta...

Invia una mail all'autore del commento thohà  27/03/2006 10:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una vecchia storia, Betel, come vedrai dalla data.
E' una vecchia conoscenza con la quale ho avuto non poco da dire.
;-)