TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL SESSO MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE regia di Woody Allen

kako     8½ / 10  26/11/2011 21:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
irriverente ed esilarante, certi episodi sono fenomenali, altri un po' meno geniali ma sempre buoni.
Primo episodio: divertentissimo, un inizio in grande stile, con un Allen-giullare strepitoso. 9
Secondo episodio: il rapporto tra un uomo e una pecora, geniale, brillante, coraggioso. 9
Terzo episodio: quello che mi ha entusiasmato di meno, carino ma niente di eccezionale. 7
Quarto episodio: buono ma non a livello dei primi due, fa divertire il personaggio travestito. 7,5
Quinto episodio: originale e provocatorio. 7,5
Sesto episodio: tanto assurdo quanto stupendo tra le oscenità dello scienziato pazzo e la mammella gigante che crea scompiglio in città. 9
Settimo episodio: il migliore di tutti!! Veramente geniale, con Woody-sperma eccezionale, un'eiaculazione vista dall'interno del nostro corpo che fa sbaccanare! 9.5
Media: 8+ arrotondato a 8,5 per il coraggio di questo film per gli anni in cui è uscito e per la sapiente capacità di trattare la sessualità in maniera irriverente senza volgarità
kako  26/11/2011 21:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il sesto è 8,5 non 9