AMICI DI LETTO: ISTRUZIONI PER L'USO regia di Will Gluck

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  17/10/2011 22:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gluck ha decisamente una marcia in più rispetto a molti shooter di commedie romantiche e non, e firma un altro ottimo lavoro.
c'è attenzione al dettaglio, ai particolari, citazioni ed un'autoironia che nel mainstream è riscontrabile forse solo in apatow.
graziosissimo.
kubrickforever  22/10/2011 12:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
salve, vorrei porLe una domanda tecnica:

in Black Swan mi è scappato un Cinque Vs Uno grazie alla splendida interpretazione della Kunis, vorrei sapere se anche in questo caso la ragazza offre una prova altrettanto valida.

Cordiali saluti.
Invia una mail all'autore del commento goat  22/10/2011 16:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onorevole, buonasera.

Le dirò, anche in quest'opera la signorina kunis offre diversi spunti per il dolce amore con sè stessi, ma sono dati dalla sua grazia e beltà più che dalla sua arte.

una splendida giornata
kubrickforever  23/10/2011 11:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, Le Sue parole fanno iniziare la mia giornata con uno sprint in più. Sono contento che sia rimasto soddisfatto anche in questo caso.

Nella speranza che la ragazza continui per questa strada, La saluto e Le auguro un buon weekend.

Satyr  23/10/2011 12:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei un tecnico, in BS aveva più tette o sbaglio?
Invia una mail all'autore del commento goat  23/10/2011 13:37:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che in bs erano andati di reggiseno imbottito, in effetti.
comunque resta la più gnocca di tutte, è quasi commovente quanto sia fi.ga.
Satyr  23/10/2011 21:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, vero. Batti un 5 mentale.