caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I TRE MOSCHETTIERI IN 3D regia di Paul W.S. Anderson

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Travis2344     8 / 10  24/10/2011 01:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che aspettavo da tanto tempo, l ' ho visto e non mi ha deluso per niente.
Certo è la solita americanata molto molto, forse troppo commerciale ma a me questo genere di film piacciono e sarei un ipocrita a dare un voto più basso...

Il film si apre con una meravigliosa presentazione dei personaggi (molto in stile Tarantino bisogna dire) e durante tutta la sua durata il film non annoia mai, non che abbia una trama troppo interessante, ma di certo interessa lo spettatore che è continuamente intrattenuto da momenti di tensione e momenti di relax e sorriso.

L' ambientazione francese del XVII secolo è davvero suggestiva e ben realizzata cosi come i costumi, gli attori interessanti soprattutto i tre moschettieri, e poi una doverosa menzione a Bloom e Waltz. Nuovo e simpatico il personaggio di Re Luigi XIV nelle vesti di un bambino capriccioso che però è comunque capce di provare qualcosa.

Una pecca che si può notare facilmente (soprattutto per chi come me non è amante del 3d e vede questo film normalmente) è che questa pellicola è costruita appositamente per le 3 dimensioni e questo puo è un leggero punto a suo sfavore ma niente di grave...Mi sarebbe inoltre piaciuto che ci fosse stato un leggero approfondimento sui singoli moschettieri a livello personale ma......SPOILER ( :) )

Azione, combattimenti , battute a bruciapelo ed effetti speciali sono gli ingredienti di questo scoppiettante film che non ha altra pretesa se non quella di divertire lo spettatore per tutti i suoi 110 minuti per cui vedetelo per quello che è....Assolutamente consigliato...

Buona Visione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER