THIS MUST BE THE PLACE regia di Paolo Sorrentino

RHCP     7½ / 10  31/01/2012 10:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto e sentito lamentele circa quest film: "la trama è inesistente", oppure "sta in piedi solo grazie a Sean Penn".
Beh...se non amate film introspettivi, nei quali la caratterizzazione dei personaggi prevale sulla trama, allora NON andate a vedere questo film!
La trama, in questo film, non è fondamentale. E' solo un pretesto per tante citazioni sulla vita, per tanta buona musica, per un'ottima fotografia e per una magistrale interpretazione di un formidabile attore.
La colonna sonora è davvero coinvolgente!

RHCP  31/01/2012 10:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la citazione è senza la k, mi fa rabbrividire, scusate, un errore di digitazione!
Dom.Marchettini  15/02/2012 00:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Caratterizzazione dei personaggi"??
Beh, certo, rispetto ad una puntata dei Puffi magari un qualche tipo di personalità ce l'hanno.
Ma che film hai visto?
Il "carattere" di tutti, in questo film (sempre se c'è. Io non ne ho avvertito la presenza), è tagliato con l'accetta.
Cos'altro hai visto di Sorrentino?
Ecco, il tuo commento è un pò come dire che gli ultimi dischi dei tuoi amati Rhcp suonano come "Mother's milk" o "Blood sugar..".
Contento tu....