PARANORMAL ACTIVITY 3 regia di Henry Joost, Ariel Schulman

pardossi     6½ / 10  02/11/2011 19:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto tutta la saga, questo inizia lento, lento, d'altronde con le static cam è così, poi la cosa inizia a velocizzarsi e ad appassionare con bei momenti ad effetto, il finale è bello ma a mio modesto avviso troppo veloce e vi dirò che in fondo non ho capito molto bene il senso che voleva dare il regista, se qualcuno me lo spiega, comunque in linea con gli altri e guardabile, niente di veramente nuovo.

tnx_hitman  03/11/2011 00:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pronto a sapere i perchè?Come tutto ebbe inizio?Cominciamo...

pardossi  06/11/2011 19:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie della spiegazione, torna tutto leggendo, non è poi così male questo terzo film della saga e alcune chicche le contiene, forse il più pauroso.
tnx_hitman  06/11/2011 23:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La saga è finita in bellezza.Basta che non continuino perchè altrimenti non la seguo più la saga..come una trilogia horror come Saw..doveva fermarsi al terzo.
pardossi  15/11/2011 23:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero ma come saprai il denaro conta molto nel mondo del cinema e quando c'è da lucrare su una saga popolare e amata loro non ci pensano due volte, vero Saw doveva fermarsi al terzo mentre questo film è il meglio della serie.