PARANORMAL ACTIVITY 3 regia di Henry Joost, Ariel Schulman

antoeboli     3 / 10  20/11/2011 15:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che ho visto solamente il primo capitolo e gia lo trovai al tempo particolarmente noioso , ho visto anche questo terzo capitolo anche incuriosito da qualche critica che lo definiva come il migliore fino ad ora .
Sicuramente il budget qui è aumentato , basti pensare che il protagonista si diverte a piazzare telecamere come in un ''grande fratello'' pur di capire cosa sia quest entità malvagia .
Peccato che a parte piccoli dettagli come questo il film risulta la copia inutile del primo episodio , strutturata allo stesso modo , con ogni tanto qualche piccolo momento di tensione e scene che per uno che mastica di horror gia capisce quando ci sarà da spaventarsi (sempre che lo si possa definire paurosa come scena).
Anche qui come nel primo troviamo prima l allegra famigliola che nota degli strani rumori , piazza telecamere e documenta giorno per giorno e anche notte per notte cio che accade in casa , ovviamente senza capirci nulla fino a quando il mostro non decide di far voce grossa e solo in quell istante scattano vere scene di azione .
Dura solo una settantina di minuti ma io non vedevo l ora che finisse . magari l unico pregio che fa qualche passo avanti a livello di trama collegandosi col primo , ma per il resto è davvero inutile considerando che il finale non lho capito per niente .