MATRIMONIO A PARIGI regia di Claudio Risi

Invia una mail all'autore del commento fabry85     1 / 10  29/10/2011 15:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto gratis con la 3 solo per poterlo recensire. che dire??? solito film di boldi solita ******. quando se ne va in pensione con il suo amichetto di merende de sica???? sconsigliatissimo, non vedevetelo nemmeno se vi regalano i biglietti
Alex83  29/10/2011 16:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non si poteva vedere un film del genere (natalizio e prenatalizio che sia) con la media del 10, avevo pensato anch'io di far finta di vedere il film per abbassare giustamente la media, fortunatamente mi hai anticipato tu ;)
Invia una mail all'autore del commento fabry85  29/10/2011 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhhh magari avessi fatto finta, magari!!! purtroppo l'ho doluto vedere perchè era l'unico film che davano gratis con la 3 e mi sono dovuto accontentare
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/10/2011 16:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si vota per abbassare la media.
francesco81  29/10/2011 17:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si è vero che non si puo' abbassare la media ma effettivamente vedere che su un film del genere c'è un 10 con un commento boldi sei grande mi viene la pelle d'oca. io non avro' la fortuna di vedere questo capolavoro assoluto di cinema italiano , ma indubbiamente posso solo immaginare che porcheria potra' essere.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/10/2011 17:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è una porcata lo immagino anche io solo che non è corretto votare i film in questo modo e poi non attacchiamoci alle medie.
Quando lo voteranno altri vedrai che si abbassa da sola.
*blackmamba*  01/11/2011 22:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi lo dovrebbe votare? chi è che va a vedere questi film? solo uno che alla fine non può che dare oltre la sufficienza perchè ha una cognizione molto elementare di cosa possa essere un buon film!
Regista Ricky  06/11/2011 17:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che mi hanno non so perchè cancellato il mio 1 a questo film lo riporto qui anche se purtroppo non fa abbassare la media.

non l'ho visto ma questo film immagino sia la solita storia trita e ritrita basta guardare la locandina che è sempre uguale di anno in anno.

SOLDI BUTTATI
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/11/2011 23:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei fantastico.
Gli dai 1 dichiarando apertamente che lo fai per abbassare la media ammettendo di non averlo visto.
in 3 righe violi 2 regole.
Bene.

Forse il tuo voto è stato cancellato perchè SOLDI BUTTATI non è un commento al film, mentre in questo sito i film si chiede di commentarli.
Sicuramente prima ti sarà stato chiesto di ampliare il commento, perchè questa è solitamente la prassi. Si vede che non l'hai fatto.
Regista Ricky  12/12/2011 00:57:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace che te la sei presa così tanto, ma mi consola vedere che il mio giudizio è più che condiviso riconfermando che non serve averlo visto per dare un voto a tale cinema.

dato che gira e rigira è sempre la solita solfa, visto uno visti tutti.
Alex83  29/10/2011 19:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una battuta ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/10/2011 19:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeeeeee ;)