MATRIMONIO A PARIGI regia di Claudio Risi

Angel Heart     1½ / 10  07/04/2014 01:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignobile, immondo, desolante, il "cinema" italiano al suo peggio.
Ma questo branco di pagliacci, a parte gonfiare il proprio portafogli, non ha un briciolo d'amor proprio, una qualsivoglia dignita', o un minimo di rispetto per il pubblico?
Ma dove diavolo lo trovano il coraggio per ideare, produrre, sceneggiare, dirigere e recitare una porcata del genere?
Svegliatevi gente! Se continuano a finanziare ciofeche simili la colpa e' solo di noi spettatori che li incoraggiamo pagando il biglietto, per carita' di Dio fermiamoci!
A parte storia ed idee che sono assolutamente incommentabili, voglio dire ci fosse una, dico solo una battuta decente che faccia perlomeno sorridere, ce ne fosse una put.tana vacca...

L'ho visto a pezzi e lo dico a rischio di eliminazione commento, ma chiunque abbia un minimo di amore verso il cinema capira' che per sprecare un'ora e mezza in maniera cosi inutile e masochista ci vuole tanta pazienza ed una buona e fornita riserva di alcolici.

Salvo solo Boldi e Rocco, il primo per aver contribuito secoli fa all'arricchimento del nostro ormai bello che andato cinema comico, il secondo perche' e' un idolo che tutto sommato riesce sempre ad essere simpatico nella sua autoironia.
Gli altri sono tutte braccia rubate all'agricoltura e basta.

Ridicolo, insignificante, penoso ai massimi livelli.
Una vera indecenza, da bruciarne ogni singola copia sparsa per il paese.