BAR SPORT regia di Massimo Martelli

Scuderia2     1 / 10  24/10/2011 10:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<emoticon animato che scuote la testa>
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/10/2011 11:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva un po' meglio il tuo voto, per favore.
Scuderia2  25/10/2011 12:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha visto il film sa di cosa sto parlando. Il regista vuole farmi ridere con il coccodrillo che si stacca dalla maglietta e si tuffa nella bibita fresca,o con gli uccellini che svolazzano via dalla minigonna della bona di turno.
Io ho commentato il film usando la stessa moneta e rimango convinto che cotanta pochezza non meriterebbe ulteriore approfondimento e che il mio commento iniziale fosse perfetto.
Se volete possiamo comunque parlare degli artisti (perchè non si può parlare di attori) che recitano in questa barzelletta che non fa ridere:tutte schiene prestate dal cabaret e dalla sit-com.
Possiamo poi parlare della storia...quale storia?...un'accozzaglia di pseudo gag che se i suddetti artisti rappresentassero nelle loro serate,non farebbero una seconda data o puntata.
Questa è una commedia imbarazzante per il cinema italiano e,ribadisco,NON FA RIDERE!!!!!!
Gli 8 euro andateveli a bere al bar.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/10/2011 12:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto, grazie!
THEANSWER  25/10/2011 14:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh adesso sei stato chiarissimo....
THEANSWER  25/10/2011 11:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel commento veramente. io ti bannerei subito
THEANSWER  25/10/2011 11:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
descrivi il perchè ti ha portato a dare questo voto come fai cosi tanto bene negli altri film.