LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL'UNICORNO regia di Steven Spielberg

Gabo Viola     2 / 10  24/11/2011 00:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bello per le lobby sioniste di tutto il mondo :)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/11/2011 00:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi due righe di commento nel merito, per favore.
Gabo Viola  24/11/2011 02:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Jelly,
scusa ma detesto Spielberg.
Allora "Steven Spielberg come suo solito ricama una storia capace di accontentare grandi e piccini, il suo limite è quello di non andare oltre ad una confezione curata contentente sole carte di cioccolatini. La sostanza, grande peculiarità di questo regista, è totalmente assente. Mi viene da fare un parallelo con le modelle di Milano consumate dai vizi che mantengono uno scrigno illividito e superficialmente bello. Un "autore" da popcorn e coca-cola che non offre uno svago dal tetro lavoro d' ufficio ma che ne è una naturale continuazione. Penso, come diceva un altro saggio utente, al cinema di Miyazaki, così colorato, fantasioso, ludico, carnascialesco e a questo mero prodotto di business, famelico di statuette e applausi facili. Sono stanco dei compitini al cinema e stanchissimo del suo migliore esponente: Steven Spielberg. Nei film cerco la nota stonata, il brivido del tenore che stecca o cerco il sublime, Stefano crea sempre un odioso film medio e superfluo che ha il sapore della sconfitta totale: 2. Puntiamo in oriente, puntiamo a chi vuol fare cinema giovane (a prescindere dall' età) e mandialo in pensione PLEASE!".
CthulhuVive  23/05/2012 02:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma...insomma...non credo che tu sappia esattamente da cosa sia tratto il film caro...
andreuzzolo  23/07/2013 03:32:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma un voto dato PALESEMENTE perchè detesta il regista senza alcuna spiegazione, e buttato li non è contro il regolamento?
andrebbe rimosso è offensivo anche per chi si è smazzato a commentare tutto quanto per bene.