LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL'UNICORNO regia di Steven Spielberg

Clint Eastwood     7 / 10  23/08/2012 22:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sfido qualunque altro regista a imprimere lo stesso ritmo indiavolato e sempre fresco come quello di Spielberg in questa nuova frontiera dell'animazione. E qui l'avventura trova il suo punto forte. Molto carino.
Leonardo76  23/08/2012 22:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vorrei fare il ganassa ma fare un cartone animato di quasi 2 ore pieno di inseguimenti, esplosioni, sparatorie e poco altro

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER non mi sembra poi così difficile.
Se al posto di Steven Spielberg sul cartellone ci fosse stato un nome qualsiasi tipo Calu Derroco di Zemontelomo il cartone avrebbe preso voti inferiori.
Clint Eastwood  24/08/2012 09:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so chi sia Calu Derroco di Zemontelomo ma TINTIN trattasi di avventura anche farsesca è un filmetto meraviglioso che scorre benissimo senza guardare l'orologio e la mano di Spielberg si nota in questo senso a partire dai personaggi (vedi anche le bellissime dissolvenze tra una scena e l'altra).