I SOLITI IDIOTI regia di Enrico Lando

hghgg     1 / 10  08/11/2011 16:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Morte del Cinema, il punto più basso che fino ad ora sia mai stato toccato, il film più brutto IN ASSOLUTO dal 1895 ad oggi. Ed attenzione, questo non è un film demenziale, è un film demente, che è ben diverso. Demenziali, tanto per dirne una, sono i capolavori di Mel Brooks, vedi alla voce "Silent Movie" e "Frankenstein Jr.", non questa becera, inutile, orrida accozzaglia di parolacce, volgarità, gag banalissime e chi più ne ha ne metta. Indefinibilmente orrido.
patrick  08/11/2011 16:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu e il tuo compare Pio siete stati ben retribuiti, allora qualche
attenuante ci può anche stare, ma se lo avete fatto solo per il gusto
di abbassare il voto, siete proprio da ricovero !!!!!!!!!!!!!!!1
elio91  08/11/2011 17:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patrick però non puoi stare a sindacare su ognuno che mette un voto basso. Tralasciando Pio che è un soggetto particolare, mettiti l'anima in pace e riconosci che alla maggioranza del sito fino ad ora questo film non è piaciuto. Tanto i soldi li ha fatti, che ti frega se lo criticano?

Che poi io sarei pure d'accordo, questa è comicità davvero molto ma molto scadente (e credo che questo sia insindacabile), però non è che vado in tutti i commenti che hanno messo 10 a criticare. Se gli piace problemi loro. Lasciate liberi di esprimere il disappunto a chi invece il film ha fatto schifo.

patrick  08/11/2011 17:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
elio, in effetti hai ragione
arturo  08/11/2011 16:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente, tutta questa preoccupazione per i voti mi sembra un po' patetica. Ma perché, secondo te Biggio e Mandelli si aspettano degli otto? Credi davvero che gliene freghi qualcosa?
patrick  08/11/2011 16:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arturo, condivido cmq. :-)
Ale-V-  08/11/2011 18:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco perchè chi non apprezza il programma televisivo "i soliti idioti" debba andare a vedere questo il film al cinema.... A me, per esempio, il Bagaglino fa c*gare, se dovesse uscire un film targato Leo Gullotta & Co. non sarei così c*glione da andare a vederlo e poi venire qui su filmscoop e mettergli uno. Quando fate le cose, fatele con il cervello cari utenti di filmscoop...
francesco81  08/11/2011 18:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se uno dovesse fare una cernita della mondezza di cinema che si fa dovremmo stare a votare fino a domani mattina, iniziando da natale con i film di de sica, passando per quell'altro grandissimo attorone di boldi, per non parlare dei film dei vari panariello greggio e compani. come si puo' vedere , anche se so per certo che a me personalmente mi fanno un pochino schifo qui su filmscoop non ne ho votato neanche uno. e sapete il perchè??? non ne' ho visto uno. semplice. qui invece si vede un film ( sempre se si è visto) sapendo gia' cosa si stesse andando a vedere( visti i tre anni su mtv ) e lo si va vedere lo stesso. poi si va su filmscoop e gli si da 1! vabbo' !
elio91  08/11/2011 19:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francesco81, questo vale per chi ha dichiarato che è stato costretto a vederlo o ci è andato sapendo a cosa andava incontro: l'utente che ha commentato però non ha detto di aver mai visto gli sketch. Adesso gli state facendo un processo alle intenzioni.
hghgg  08/11/2011 20:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film l'ho visto accompagnando al cinema due amici fan della serie, una serata di tutto cazzeggio, peccato che assistere alla visione di questo film sia stata la peggiore esperienza cinematografica della mia vita. Non avevo mai visto gli sketch di questi due e a questo punto, ovviamente, non li vedrò mai.
cubettino  08/11/2011 22:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma..quanto siete pesanti!!!ma chi ve lo ha detto di andare a vederlo???!!!?? risparmiavate i soldi e questi assurdi commenti sulla bruttezza del film!!!non vi è piaciuto???ce ne faremo una ragione!ma almeno smettetela!!!
elio91  08/11/2011 23:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io proprio non riesco a capire; vi ha appena spiegato di averlo visto in una serata spensierata con gli amici, di non aver mai visto gli sketch e che non l'ha apprezzato: sarà suo diritto o no? Ma che ragionamento avete, deve piacere per forza questo film?
Warwizard  09/11/2011 18:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo che il punto sia un altro: nessuno deve permettersi di dissentire o di dire che una cosa è brutta, soprattutto quando ci si trova a commentare le opere di "mostri sacri", siano essi registi, attori o più semplicemente (e tragicamente) personaggi. Questo io lo trovo personalmente irrispettoso della libertà di espressione e di pensiero altrui, sempre ammesso e non concesso che il buon senso venga usato, ma purtroppo non tutti portano lo stesso rispetto verso gli altri.