IMMORTALS regia di Tarsem Singh

testadilatta     5½ / 10  13/11/2011 09:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione.
Un film che si dimostra insipido e tutto sommato noioso, le scene migliori si erano già viste nei vari trailers.
Mancano le emozioni, ci sono troppi momenti morti e la sceneggiatura ha troppe forzature da dover sorvolare.
Quasi tutti i personaggi sono senza carisma e troppo superficiali, per primo il protagonista, veramente antipatico.
Dicevo quasi tutti, visto che salvo solo il maestoso Rourke/Iperione che quando entra in scena regala i momenti migliori della pellicola, da applausi.
La regia sembra che si occupi più della confezione che della sostanza, regalandoci una serie di wallpapers bellissimi e qualche videoclip.
In conclusione, tanto fumo e poco arrosto.
NOCTURNO  13/11/2011 19:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao amico, è così deludente questo film?
Del tuo giudizio mi fido molto e mi aspettavo un buon film, mi sembrava anche di averne letto bene.
E il 3D com'è?
testadilatta  13/11/2011 19:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao!
Guarda, credo di essere stato anche di manica larga come voto...
Non so dove tu possa aver letto bene di questo film anche perchè su Rotten Tomatoes ha la percentuale del 38, poca roba direi :-)
Per quanto riguarda il 3D ormai non so più cosa dire, spero sempre di cambiare idea e di impressionarmi ma tutte le volte la mia conclusione è: colori spenti, immagine scura, definizione peggiorata.
Ovviamente la qualità del 3d dipenderà da sala a sal però nella mia zona purtroppo è pessimo... Per Immortals avrei scelto sicuramente la visione normale ma questa possibilità non c'era, ormai la moda ha preso piede.
Ci sentiamo!