IMMORTALS regia di Tarsem Singh

tnx_hitman     6½ / 10  18/11/2011 17:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa la sua sporca figura con ambientazioni ricreate alla perfezione,scene di combattimento sopra le righe stile 300 e un Mickey Rourke cattivone molto in parte.
Non ho visionato i film precedenti del regista Tarsem Singh ma so di cosa parlano in sostanza i suoi ultimi lavori,quindi l'aggettivo visionario gli si addice alla grande.La storia tentenna e tutto quello che lo spettatore vuole vedere sono infatti gli ultimi minuti di battaglia finale strepitosa e gli attori(tranne quello che ho coinvolto direttamente nel mio commento)sono mediocri e la stupenda Freida Pinto di The Millionaire un'altra volta sprecata per un ruolo che appare e non appare abbastanza(come con L'Alba Del Pianeta Delle Scimmie,ho avuto la stessa sensazione).

Diamogli la sufficienza,si arriva a questo voto considerando il lato tecnico del film,realizzato a regola d'arte.
Rand  18/11/2011 20:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di recuperare sia The cell che The fall in cui Tarsem dà libero sfogo al suo lato visionario, oltre a costruire una storia notevole in entrambi...
tnx_hitman  20/11/2011 15:35:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara' fatto sicuramente Tarsem non e' messo sotto pressione dalle case di produzione affamate di soldi nelle 2 pellicole precedenti quindi ci daro' un'occhiata.