INTRUDERS (2011) regia di Juan Carlos Fresnadillo

Attila 2     6½ / 10  14/05/2019 13:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vedo un thriller paranomale prima di guardarlo mi assicuro che ci sia almeno un attore di "spessore",perche' la maggior partee di questi film sono cose senza senso,il fatto che ci sia un attore o un attrice conosciuto mi fa pensare che se ha accettato di fare il film possa avere un senso.Questo e' il caso,infatti c'e' come "garanzia" Clive Owen ed in effetti non e' un film da bocciare.Le due storie del bambino e della bambina sembrano svolgersi senza avere punti di contatto e questo porta ripetutamente a pensare che non ci sia un nesso e quindi si perde un po' il filo della trama,che pero' viene tenuta insieme dall'attenzione per le vicende cei due ragazzi e per le atmosfere cariche di tensione e per la voglia di capire quale sia il nesso,perche' ci deve essere.Il finale e' molto esplicativo con tanto di "colpo di scena" che non guasta mai,e nonostante qualcosa non "combaci" nel racconto,ci si puo' accontentare del senso e della spiegazione che viene data al film