INTRUDERS (2011) regia di Juan Carlos Fresnadillo

BenRichard     5 / 10  18/03/2014 12:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è tra i più malvagi, ma la sufficienza è di sicuro un miraggio..non mi tengo ancora più basso con il voto perchè la trama di questo "Intruders" è capace di incuriosire ed attendere con una piacevole sensazione di ansia l'esito finale del film che per certi versi soddisfa le esigenze che si vengono a creare duranta la visione, ma che purtroppo, almeno nel mio caso, non è riuscito a strapparmi un brivido o quel senso di stupore che cercano di trasmettere le scene finali..del resto non mi sento nemmeno di premiare il cast, Clive Owen non male nella parte ma niente di che, ed il bimbo e la bimba protagonisti, seppur bravini vista la loro giovanissima età, non mi hanno colpito com'è successo in altri casi per altri film di giovanissimi/e attori/attrici emergenti...film horror finito fin da subito nell'anonimato e direi giustamente..non lascia il segno e non si lascia ricordare per nulla in particolare