TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

Chri&Deb     3½ / 10  21/11/2011 14:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una porcheria...Scene orrende e malsane per quasi tutto il film. Per niente piacevole!!! Per mostrare quelle brutte immagini di dolore fisico, per più di mezzo film secondo me devi avere un film di una certa serietà ed una trama di spessore che possano giustificarle a pieno e non questo il caso, assolutamente! il risultato per cui, è una grande mancanza di rispetto verso il pubblico.
Larry Filmaiolo  21/11/2011 19:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io mi chiedo...in generale... sto film, perchè m.inchia andate a vederlo? E poi venite qui e mettete tutti 3. Non sarebbe meglio tipo non andare a vederlo?
draghetta1989  21/11/2011 20:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che siamo tutti autolesionisti e vogliamo buttare via i soldi in modo consapevole, il problema è che non sempre si può dire "non vado a vederlo e basta"...magari la vita fosse così facile saremmo tutti molto più felici; io conosco ragazzi che ormai questa saga la detestano ma per non dover sempre litigare con le loro fidanzate le accontentano a vanno al cinema con loro, oppure ci sono persone che avendo visto gli altri capitoli anche se non li hanno apprezzati sono ormai curiose di sapere lo stesso come va a finire, magari sperando che la saga possa ancora migliorare...e poi ci sono quei poveri disgraziati come ma che ho la sfortuna di avere una sorella di 13 anni sfegatata per questa saga e che ha costretto me e i miei a sorbircela più volte perchè lei non fa altro che mettersi su i Dvd e noi, volenti o nolenti li abbiamo visti, o anche solo ascoltati di sfuggita per mesi e mesi. questo qui sono andata a vederlo proprio perchè per evitare l'ennesimo litigio familiare ho dovuto accompagnare lei al cinema...Ti è più chiaro così??
Larry Filmaiolo  22/11/2011 18:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiarissimo, me l'ero anche immaginata questa catena di cause...però non prendete in considerazione quella cosa che si chiama libero arbitrio. Non vuoi guardare un film perchè sai che FARà schifo------>non lo guardi, fregandotene della fidanzata o della sorella (parlo per me, forse sono troppo cattivo!) d'altronde c'è sempre una seconda possibilità. Io credo che nemmeno sotto tortura riuscirei a vedere sta roba, ma se per caso riuscissero ad obbligarmi non sprecherei nemmeno un commento perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Chri&Deb  23/11/2011 17:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco io sono uno di quelli...Neanche trascinato dalla propria ragazza, diciamo che le ho dato fiducia sperando che alla fine potessi vedere un film gradevole...E invece...Tremendo! Io comunque credo che rispetto agli altri film della saga questo sia tra i peggiori, secondo me non è piaciuto neanche alla sorellina di 13 anni...
draghetta1989  23/11/2011 21:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece la sorellina è rimasta folgorata da questo film e non fa altro che parlarne, non vede già l'ora di comprare il dvd per metterselo su ogni sera per un mese come ha fatto con gli altri...sai com'è no questo film è troooooooopppppppoooo romantico, e edward è trooooopppppoooo figo, è una saga trooooppppooo da sogno....mi viene mal di stomaco quando la sento parlare così...
Larry Filmaiolo  23/11/2011 21:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
traumatizzala con "L.A. zombie".
Chri&Deb  28/11/2011 15:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah...E vabbè l'importante è che si diverte, alla fine l'età è quella giusta :)