TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

eletar     9½ / 10  23/11/2011 19:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente a chi ha seguito tutta la saga con entusiasmo non puo di certo perdere questo capolavoro, io son gia stata due volte a vederlo al cinema,...ah ho 30anni
atticus  23/11/2011 19:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e stai proprio inguaiata allora figlia mia!
eletar  23/11/2011 20:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gustibus papà mio
atticus  23/11/2011 20:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dice DE gustibus ma vabbé...
eletar  23/11/2011 20:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che papà premuroso :)
guidox  31/12/2012 13:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava, fai bene a sottolineare che hai 30 anni, fosse mai che qualcuno abbia a pensare che tu sia una bambinetta, invece di una rintronata di dimensioni cosmiche.
eletar  05/03/2014 15:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
. ha parlato il portatore sano di intelligenza. .colui ce ce l'ha, ma non gli fa niente
CavaliereOscuro  23/11/2011 19:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capolavoro Twilight?... povera Italia...
eletar  23/11/2011 20:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto a chi piace la serie e si è letto il libri ora aggiungo è un capolavoro... riguardo al povera italia ti do ragione....maaaaa hai scoperto l'acqua calda per caso ? ;)
IlBorgo  23/11/2011 20:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' talmente un capolavoro che pure Pattinson ha detto che fa defecare..ma solo ora che ha concluso la saga,mica scemo xD
eletar  23/11/2011 20:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
usti lo conosci... me lo presenti che ci scambio un due chiacchiere???
draghetta1989  23/11/2011 21:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh sai capisco che poi ognuno possa avere una propria idea di capolavoro ma mi sembra davvero che ormai questo termine venga usato a sproposito...insomma credo che se la stragrande maggioranza dei critici lo ha definito il peggiore dei 4 usciti fino ad ora ci sia una ragione, questi quì non possono essere tutti dei deficienti completi. al di là di questo basterebbe solo la recitazione a dir poco infima degli attori e le smorfie sempre scolpite sulla faccia della stewart (un' attrice che personalmente prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera insieme a quel semi-cesso di pattinson) per togliere al film lo status di capolavoro. cmq l'utente di prima aveva ragione pattinson in una intervista ha detto che il personaggio di edward non gli si addice e non gli piace per niente...come dargli torto...
eletar  23/11/2011 21:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cara draghetta a prescindere che di pattinson cio che puo aver detto o fatto francamente non mi interessa... io giudico il film non l'attore... guarda ti diro che, a parer mio, chi ha letto i libri e n'è rimasto affascinato dai romanzi, dalla sceneggiatura, dai personaggi e quant'altro non puo non piacergli questo film....ma permettermi pure di dire che se la saga non ti è mai piaciuta...che caspiterina vai a fare al cinema? :)
draghetta1989  23/11/2011 22:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh è ovvio che dal momento che non ci siamo mai parlate non lo puoi sapere ma ad altri l'ho già spiegato...la mia sorellina è una fan sfegatata di questa saga, io al cinema per gli altri capitoli non ci sono mai andata ma li ho dovuti vedere dal momento che lei per molto tempo non ha fatto altro che mettersi su i dvd, mentre per questo quì ho dovuto accompagnarla al cinema se no non mi faceva più vivere...ti confesso poi dal momento che ho letto i libri anche se non mi sono piaciuti e li trovo piuttosto scadenti all'inizio ero curiosa di vedere se con i film sarebbero riusciti a migliorare il tutto per accorgermi solo in seguito che a parer mio non c'è speranza. cmq sia io non ho nulla contro la saga, di per sè è innocua e non mi fa nè caldo nè freddo, credo semplicemente che non sia appropriato darle del capolavoro anche se tutto è relativo; nel senso che in fatto di cinema, come per ogni arte, ci sono dei parametri da rispettare per meritare questa lode e non credo affatto che i film realizzati per questa saga abbiano una tale qualità. forse se avessi semplicemente scritto che ti piace moltissimo perchè la trovi emozionante nessuno avrebbe fatto tanto ironia, ogni persona trae emozioni da cose diverse e in modo diverso anche se personalmente non capisco come possa una saga per adolescenti avere così tanto appeal anche su un pubblico adulto...boh
tnx_hitman  23/11/2011 22:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arrivati alla conclusione che anche alla mia ragazza e alla compagnia della mia ragazza non è proprio piaciuto questo capitolo..e sanno a memoria tutti e 4 i libri..avendo letto ormai recensioni che ammazzano questo film letteralmente,avendo visto dei voti indecenti a Breaking Dawn anche in America e avendo il sottoscritto vissuto un'esperienza aberrante al cinema..beh io posso arrivare di nuovo a constatare che questo prodotto cinematografico non è degno di esistere.Passo e chiudo.
HollywoodUndead  23/11/2011 23:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pattinson lo conosco io e mi ha confermato che sto film è proprio brutto. Neanche lui è andato a vederlo al cinema, anzi mi ha detto che come può se lo scarica piratato.