TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

faluggi     10 / 10  03/12/2011 22:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come l'altro che ho visto (ma quanti ne fanno?) non è brutto come vogliono far credere i vari intellettualoidi del forum. Si certo questo è in parte un pò palloso e poi non c'è azione, è troppo da femmine, ma se volete cuccare questo film è adatto allo scopo.

Grazie a questo film ho cuccato!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/12/2011 21:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarei curioso di conoscere la disgraziata che hai "cuccato". Già il fatto che sia una spettatrice di simili spazzature la dice lunga.

faluggi  11/12/2011 23:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei sbagliarmi, ma questo film permette di cuccare con qualunque donzella.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/12/2011 14:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Specifica una cosa... Donzelle del TUO ceto sociale (pari a quello di sorcio dei cassonetti) e dal tuo stesso QI (pari a quello di un comodino dell'Ikea).
Dom.Marchettini  17/12/2011 03:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah Faluggi, insegnaci a cuccare! XP
faluggi  17/12/2011 15:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sono un maestro in questo...anzi in praticamente tutte le cose che faccio eheheh
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/12/2011 01:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche nel farti le seghe...
faluggi  20/12/2011 17:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No in quello sei tu il membro; Eminenza segaiolo!
faluggi  20/12/2011 19:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*maestro
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/12/2011 13:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad uno come te posso insegnare qualsiasi cosa, fai bene a chiamarmi maestro perchè da me hai solo da imparare. Tu sei spazzatura, un fallito da condominio alveare in periferia, un parassita dell'umanità dalla quale attingi senza dare niente in cambio. Un sottosviluppato privo di cultura ed educazione, hai uno stile scrittorio pari a quello di un bambino delle elementari. riempi il sito di volgarità e ti diverti a dare fastidio a chi invece vorrebbe commentare in santa pace... un pò come fanno i ragazzini quando suonano i campanelli alle case e poi scappano. Sei piccolo di cervello e continuo ad augurarmi per te e per tutti quei disgraziati costretti a starti vicino, che tu sia piccolo anche d'età.

Inchinati al cartaio, suddito!!!

deus  09/01/2012 21:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu cartaio invece hai un nick che mi ricorda quel film di ***** di Dario Argento, spero che non sei tale come il film e tra l'altro non offendere in maniera pesante che non mi sembra il caso, il commento di faluggi era ironico e non volgare, parlava di cuccare, non mi sembra una offesa, le offese le hai fatte tu, in maniera gratuita,cerca di scrivere più potabile e non con questo linguaggio vomitevole.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/01/2012 16:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Deus... il mio linguaggio sa essere elegante e dolce ma allo stesso tempo spietato, dipende con chi ho a che fare e faluggi altro non si merita che questo. Se tu sei più avvezzo ad un linguaggio villico e non comprendi il mio... bè problema tuo!
deus  13/01/2012 11:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'e' da comprendere dal tuo linguaggio..."Tu sei spazzatura, un fallito da condominio alveare in periferia, un parassita dell'umanità dalla quale attingi senza dare niente in cambio. Un sottosviluppato privo di cultura ed educazione"..etc. etc....dimmi cosa c'e' da comprendere in questo linguaggio da 15enne moccioso ..e spero che hai 15 anni, perchè per quello che scrivi non puoi avere di più...e cmq...non ergerti troppo che poi si cade e rimani tranquillo, stammi bene. Ciao
speXia  20/12/2011 17:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non nel recensire film...
paperinick  12/01/2012 00:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
falluggi falluggi... sappiamo benissimo che sei una ragazza, fan di "twiligt saga" sotto mentite spoglie... non ce la dai a bere...
speXia  03/12/2011 22:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosa gliene frega agli utenti del sito?
Harpo  03/12/2011 22:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, cuccare è sempre bello.
speXia  04/12/2011 08:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì,ma se invece uno volesse semplicemente guardare un film a casa sua...? -_-" Ma dai....
faluggi  07/12/2011 09:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inviti la pollastrella a casa no?
tnx_hitman  06/12/2011 17:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patetico commento che non spiega nulla riguardo il voto.
faluggi  06/12/2011 21:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici così perchè non hai cuccato grazie al film.
tnx_hitman  13/01/2012 11:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono fidanzato non mi serve cuccare.
NutriaDanzante  16/11/2012 23:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te.