TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PARTE 1 regia di Bill Condon

YourBestEnemy     6 / 10  23/03/2012 01:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh da come me l'avevano descritto pensavo molto ma molto peggio. Questo ho deciso di vedermelo comodamente a casa lontana da ragazzine in crisi ormonali che urlano a go go al cinema. Io parlo solo ed esclusivamente da lettrice dei libri e confronto con ciò che ho visto sullo schermo. Il libro di BD è molto molto lungo e molto molto noioso perchè non succederà proprio nulla nella seconda parte XD si poteva dedurre dal fatto che in ogni libro non accade nulla a parte le ultime 10 pagine .-. Ma tornando al film io l'ho trovato abbastanza fedele al libro e do la suff solo per questo perchè Pattinson e la Stewart confrontati con due manichini sarebbero meglio i manichini come espressioni...davvero indecenti... Quella della divisione in 2 parti è una trovata totalmente commerciale perchè come è costruito il libro bastava e avanzava un solo film...ma con tutte le ragazzine in crisi e le Twimom incassano soldi a go go!