IL MIO ANGOLO DI PARADISO regia di Nicole Kassell

atticus     2½ / 10  23/11/2011 19:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo noi potevamo raccattarcela 'sta schifezza, dal momento che in America si sono pure vergognati a distribuirla in sala.
Col bilancino, vengono mischiati commediaccia, strappalacrime e new age prenatale con risultati obbiettivamente ripugnanti. Non discuto l'ennesima riproposta di un malato terminale al cinema (stavolta si sfrutta la risonanza del cancro al colon da cui era affetta la povera Farrah Fawcett) ma le modalità raggelanti con cui, tra frizzi e lazzi, viene violentato e spettacolarizzato il dolore. L'ultima mezz'ora è un concentrato di cattivo gusto nauseante e insostenibile.
La regista pareva avesse ben altre prospettive, la Hudson invece si merita simili porcate e sullo schermo il suo calvario è talmente falso che si spera che tiri le cuoia quanto prima. Ormai Bernal s'è perso completamente e col camice da dottore è ridicolo; tristissime le presenze della Bates (costretta a sentirsi dire dalla figlia morente: "Mamma ti ricordi quando da piccola mi masturbavo continuamente?") e della gloriosa Whoopy Goldberg, imbarazzata e imbarazzante in alcuni stucchevoli teatrini paradisiaci degli dei Teletubbies.
Un consiglio spassionato: rivedetevi "Love story"!
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  17/01/2012 03:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uao!!!

Sei una persona che sa apprezzare la semplicità te eh!!!

Come dire che le cose semplici mi fanno ******!!!

Dove hai studiato a Oxford o Berkeley???

Non l'ho nemmeno letto tutto il tuo commento poichè uno che dà 2 a questo film di cinema non ci capisce na mazza!!!
Lanciati sui pokemon và!!!
atticus  17/01/2012 08:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che sei arrivato tu ad illuminare con la tua saggezza cinematografica questo sito.