REAL STEEL - CUORI D'ACCIAIO regia di Shawn Levy

Attila 2     6½ / 10  02/01/2013 10:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che a me i film di robot non mi piacciono molto,perche' non mi trasmettono nulla,sara' per la freddezza elettronica dei protagonisti,e quindi,questo film non avevo poi tanta voglia di vederlo.Devo invece dire che mi ha sorpreso piacevolmente.Certo non e' che e' un filmone epico e che ha stravolto la mia visione cinematografica dei film con i robot,Transformer con tinua a non piacermi :),ma qui abbiamo anche una bella storia di umanita'.Una storia di un padre e un figlio,che non si erano praticamente mai visti,che si scoprono sempre piu' uniti dalla passione per la robot boxe.La storia e' raccontata bene,dall'inizio

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER per poi seguire il rapporto che va mano a mano consolidandosi.Poi anche il robot ha la sua umanita',non e' una fredda macchina senza sentimenti.Anzi sembra capire e provare affetto e senso di amicizia nei confronti dei protagonisti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERAlla fine quindi,un film che ha saputo anche commuovermi con Jackman che ha fatto bene la sua parte.