TOWER HEIST: COLPO AD ALTO LIVELLO regia di Brett Ratner

fcukman     4½ / 10  28/11/2011 17:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione cocente con questo Tower Heist,che di spettacolare ha solo un bel finale architettato dai protagonisti e nulla piu'.Mi aspettavo un clima giocoso e solare con un cast cosi',sapete come quando si vede un prodotto con Judd Apatow regista e Seth Rogen protagonista con una combricola a seguito tutta da ridere insomma.
Il duo di attori comici c'era(Stiller e Murphy),un attore che si poteva mostrare con le doti comiche c'era(Affleck),un attore che non l'avevo piu' beccato in nessun film in questi ultimi anni e' ritornato e quando ho visto il trailer di questo film ero rimasto a bocca aperta(Broderick).Un'attrice candidata agli Oscar pure(la Sidibe di Precious).Un Michael Pena che l'ho apprezzato in Crash-Contatto Fisico pure...e poi il regista dell'ultimo fortunato X-Men e della trilogia divertentissima di Rush Hour con lo sceneggiatore di Ocean's Eleven fra le mani.

Insomma quanta carne da cuocere,poi vado al cinema,mi siedo coi pop-corn..e rimango sbigottito su quanta superifcialita' noto su schermo.Attori che recitano seguendo un copione senza osare di piu',nessuna scena comica da tenere a mente,il ritmo e' ok scorrevole ma infatti Ocean's Eleven ci aveva benissimo abituato a ben altra commedia d'azione con dei thief protagonisti.

4 e mezzo e Stiller,rifatti una vita comica di lusso perche' cosi' non vai bene.
Murphy,ti aspetto con A Thousand Words,il trailer di quest'ultimo mi aveva fatto sganasciare dalle risate.