caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento Totius     4½ / 10  05/12/2011 22:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è prassi abituale spremere i comici finchè tirano al botteghino. Vale e Salvo, purtroppo non fanno eccezione. Finita la genialità dei film precedenti, e stemperata la mimica dei due diventata ormai un clichè prevedibile, troviamo un film povero povero povero. Scene e situazioni da film vanziniano; battute su battute della serie: prima o poi qualcuna farà ridere; sceneggiatura rattoppata alla meno peggio in modo imbarazzante. Prodotto destinato SOLO a chi ancora basta vedere F&P in foto pur di farsi una risata. Avrei dato 4 ma a metà del film, per onor di cronaca c'è qualche situazione comca. L'inizio e la fine invece noiosissimi. Sconsigliato.
max67  06/12/2011 18:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER FORTUNA CHE C'E' QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME' PERCHE' DA I VOTI CHE MI HANNO PRECEDUTO AVREBBE DOVUTO ESSERE UN CAPOLAVORO , L'UNICA COSA DECENTE SONO LORO CON I CAPELLI BIONDI , PERCHE' I DIALOGHI SONO IMBARAZZANTI SEMBRANO SCRITTI PER BAMBINI MINORI DI 10 ANNI E ANCHE UN PO' DEFICIENTI, MA BASTA CON STI FILM SENZA UNA VERA TRAMA , ALLORA PREFERISCO UN CINEPANETTONE , CHE FA' SCHIFO MA ALMENO SI SA' GIA CHE COSE' .
Invia una mail all'autore del commento Totius  06/12/2011 23:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Max... la penso esattamente come te. Per me è un peccato anche perchè per noi qui Salvo E Valentino sono dei miti! Ma il film vero rimane Nati stanchi: per me un gioiellino! A presto.
Ps: Scrivi minuscolo! Nella Netiquette il maiuscolo equivale a gridare ;-)