ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone

Invia una mail all'autore del commento Totius     4½ / 10  05/12/2011 22:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo è prassi abituale spremere i comici finchè tirano al botteghino. Vale e Salvo, purtroppo non fanno eccezione. Finita la genialità dei film precedenti, e stemperata la mimica dei due diventata ormai un clichè prevedibile, troviamo un film povero povero povero. Scene e situazioni da film vanziniano; battute su battute della serie: prima o poi qualcuna farà ridere; sceneggiatura rattoppata alla meno peggio in modo imbarazzante. Prodotto destinato SOLO a chi ancora basta vedere F&P in foto pur di farsi una risata. Avrei dato 4 ma a metà del film, per onor di cronaca c'è qualche situazione comca. L'inizio e la fine invece noiosissimi. Sconsigliato.
max67  06/12/2011 18:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER FORTUNA CHE C'E' QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME' PERCHE' DA I VOTI CHE MI HANNO PRECEDUTO AVREBBE DOVUTO ESSERE UN CAPOLAVORO , L'UNICA COSA DECENTE SONO LORO CON I CAPELLI BIONDI , PERCHE' I DIALOGHI SONO IMBARAZZANTI SEMBRANO SCRITTI PER BAMBINI MINORI DI 10 ANNI E ANCHE UN PO' DEFICIENTI, MA BASTA CON STI FILM SENZA UNA VERA TRAMA , ALLORA PREFERISCO UN CINEPANETTONE , CHE FA' SCHIFO MA ALMENO SI SA' GIA CHE COSE' .
Invia una mail all'autore del commento Totius  06/12/2011 23:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Max... la penso esattamente come te. Per me è un peccato anche perchè per noi qui Salvo E Valentino sono dei miti! Ma il film vero rimane Nati stanchi: per me un gioiellino! A presto.
Ps: Scrivi minuscolo! Nella Netiquette il maiuscolo equivale a gridare ;-)