LA COSA (2011) regia di Matthijs van Heijningen Jr.

foxycleo     4½ / 10  06/07/2012 10:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Remake o prequel che sia ho trovato il film di Matthijs van Heijningen Jr. un'operazione commerciale inutile benchè coraggiosa. Sì perchè affrontare uno dei più noti e meravigliosi horror fantascientifici di tutti i tempi richiede coraggio.
Manca l'ansia crescente che c'era nell'originale e non solo questo. Qui il regista usa sbalzi di volume o trovate poco incisive e troppo commerciali per cercare di atterrire lo spettatore.
Sconsigliato ai fan dell'originale.
X-Raw  09/07/2012 04:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a dire remake o prequel che sia?
lo sai che e un prequiel vero?
ma lo hai visto il film?
sconsigliato hai fan dell'originale cosa?
gruppo collaboratori senior, ma x piacere va'
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/07/2012 15:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, intanto che siamo qui in amicizia ti faccio presente che puoi utilizzare un solo nick qui dentro, preferisvi andartene tu o il tuo fratello gemello?
X-Row  02/08/2012 08:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci faranno sparire tutti
X-Rew  31/07/2012 06:07:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ce' problema se ne va lui
foxycleo  11/07/2012 19:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque tu sia ti assicuro che il film l'ho visto in maniera integrale. Ho espresso la mia opinione e basta come sono solita fare. Il "va' " lo scrivi poi ad altre persone e cerca di essere più educato/a e rispettoso/a dell'opinione altrui.
X-Raw  26/07/2012 02:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei poco obiettiva e come collaboratore vali poco, ma consolati siete in diversi a spalleggiarvi.
foxycleo  26/07/2012 12:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizi veramente a infastidirmi. Se per te valgo poco non leggere i miei commenti e soprattutto non scrivermi più. Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  26/07/2012 12:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che esordio educato per un neo iscritto!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/07/2012 12:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero, soprattutto con riferimento ad un commento perfettamente motivato, in linea con la media e scritto da una collaboratrice storica che ha nel suo carnet qualche migliaio di film visti...
X-Raw  30/07/2012 23:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly prima che te ne dimentichi, ci sarebbero ANCORA parecchi commenti con la tua frase: sistema.. ecc ecc o il tuo commento verra cancellato, e questi commenti e voti, stanno ancora li

E piantatela di sostenervi tra voi al potere qui nel forum, perche avete la stessa idea, o siete amiconi ecc, sembrate quelli del parlamento italiano