LA COSA (2011) regia di Matthijs van Heijningen Jr.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     4 / 10  21/07/2012 21:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sarebbe da scrivere no comment. Un prequel del tutto inutile e anche abbastanza oltraggioso, considerando il capolavoro originale. Ricalca il film di Carpenter nei minimi dettagli, a tal punto da sembrare un remake invece che un prequel. Ne escono sconfitti perfino gli effetti speciali, quelli artigianali sono più suggestivi. Evitabile.
X-Raw  26/07/2012 02:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evitabile, come il tuo commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  28/07/2012 11:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai qualcosa da dire esponi, invece di nasconderti dietro una mezza frase che non vuol dire niente. Ti aspetto.
paul  28/07/2012 14:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... questo X Raw non ha votato nessun film.... che sia una nostra "vecchia" conoscenza?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  28/07/2012 15:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto probabile. Anche perchè i suoi attacchi sembrano mirati.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  28/07/2012 15:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non vecchia, però conoscenza si.
The Gaunt  28/07/2012 18:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noto che non sono l'unico ad avere deja-vu...