LA COSA (2011) regia di Matthijs van Heijningen Jr.

Supercecco     6 / 10  27/09/2012 15:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che viene semplicemente disintegrato dal paragone con il film di Carpenter.... In sè non è brutto, gli effetti speciali sono notevoli, la storia di base c'è, ma come si fa a vederlo senza pensare automaticamente all'altro?? Se lo si vede prima del film del 1982 può prendere un voto in più ma non vedo perchè qualcuno debba fare una cosa simile... Non ha senso fare il remake (non mi venite a dire che questo è un prequel...) di un film in cui al massimo puoi solo fare qualcosa di più brutto! Valli a capire
Warlito  27/09/2012 16:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*prequel,non sequel :)
Supercecco  27/09/2012 17:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è un prequel tecnicamente, ma tutto quello che succede è praticamente uguale al 90% a quello che succede nel film di Carpenter.... Ok che poi collegano i due i film con la storia del cane e dell'elicottero, ma è un loop... Potevano tranquillamente fare La Cosa 2 con il mostro che scappava da una base americana ad una svedese e ricominciare tutto da capo ahah
Warlito  27/09/2012 16:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa,la mia è semplice curiosità: perchè questo film non dovrebbe essere un sequel ma un remake?