LA COSA (2011) regia di Matthijs van Heijningen Jr.

BenRichard     7 / 10  23/03/2013 02:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buono, si veramente buono questo prequel di "the thing", ne ho viste di varie pellicole prese e riprese da vecchi film ecc..molto scadenti e deludenti ma questo a differenza di molti altri è un "signor prequel"
Sarà anche che ero molto scettico prima di guardare questo film, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
Certo non manca di alcuni difetti (non grossolani)
Deludente sicuramente nelle scene finali in particolar modo per due motivi

Un'altro punto a favore và nel

Con tutta la sporcizia che sta girando da molti anni in questo genere di film, il prequel di "the thing" è sicuramente un buon film, molto fedele all'originale di John Carpenter
BenRichard  23/03/2013 03:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se controllate il mio voto dato all'originale "The Thing" di John Carpenter vedrete che ho dato un 7 e mezzo ma come ho messo un messaggio di risposta al mio commento in quella sezione per correggere al mio errore lo faccio anche qui, mi sono accorto solo ora di aver sbagliato il mio voto al "The Thing" di John Carpenter non è 7 e mezzo ma volevo mettere 8 e mezzo