SHAME regia di Steve McQueen

Freddy Krueger     7 / 10  01/02/2012 15:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo sentito parlare di questo film come uno che parla di "disturbi sessuali". Mi sono fiondato a vederlo perché ce ne sono pochissimi che trattano questo tema. Vedendolo però mi sono detto che "se un uomo preferisce spipettarsi anziché andare a donne non è proprio un disturbo sessuale, forse un problema ma non così grave"... "cosa ti aspettavi?" direte voi, mah, io pensavo tipo una malattia o una depressione... vabbé, al di là di questo devo dire che ho apprezzato un sacco i silenzi di questo film, e i pochi dialoghi sono veramente grandiosi e non banali. La regia è molto pulita con una fotografia azzeccata. Un film abbastanza triste, ma i contenuti non sono chissaché. Fassbender spettacolare.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/02/2012 12:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahah, Freddy, sei unico! Ma che film hai visto?
Freddy Krueger  03/02/2012 15:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo capito il discorso della malattia, ora grazie a Kubrick lo so, ma io purtroppo non me ne intendo per nulla di malattie psicologiche o medicina...
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/02/2012 14:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, cervellino di muffola, non c'avevi capito una mazza.

Ma perché non ti dai al nuoto (rinfrancheresti il tuo esile corpicino), oppure al wrestling... Ok, ok, questo non gioverebbe al tuo neurone, ma almeno faresti qualcosa di utile per e anche per gli altri.
Avresti meno tempo per scrivere idiozie.
Invia una mail all'autore del commento thohà  04/02/2012 18:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah: Shame on you!
Freddy Krueger  04/02/2012 23:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va' a ciapà i ratt, terun!
TI fai più seghe te di Stiv Meccuìn!
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/02/2012 11:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ratt? Uhè, pulentun! Vorrà mica dire 'ratti'? Sei un perverso. Hai l'animo di Krueger, assassino.

E rispondimi così che vedi dove ti manda tutta Palermo.
Le seghe te le fai tu, asinone. Io mi faccio tutte le più belle more del circondario, roba che tu manco ti sogni: Ah già. Ma tu non sogni nemmeno, se ti soffi in un orecchio l'aria ti esce dall'altra parte: in mezzo non c'è niente.
kubrickforever  01/02/2012 17:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Freddy, con tutto il rispetto, ma l'hai capito il film?
Freddy Krueger  01/02/2012 17:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei come rispondere, prova a darmi una spiegazione te.
Comunque le mie aspettative non sono state deluse troppo.
kubrickforever  01/02/2012 17:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il personaggio di Brandon soffre di una vera e propria malattia, dove la masturbazione o il sesso non sono un piacere ma una necessità. Oltretutto questa necessità è anche compulsiva e non volontaria.
Se non è un problema questo...
kubrickforever  01/02/2012 17:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per intenderci, è un film sulla dipendenza da sesso. Ma il suo discorso poteva valere anche con l'alcool, le droghe, ecc.
Freddy Krueger  03/02/2012 16:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, ho fatto un commento orribile e superficialone :/ ma quello che ho scritto erano le prime impressioni in fondo... Di questo film conservo le bellissime immagini e la costante atmosfera depressiva. Sicuramente è un buon film. Per il resto, rimando quello che ha scritto strangeriver nel suo ottimo commento...