SHAME regia di Steve McQueen

mauro84     8 / 10  11/07/2012 02:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho recuperato questo film, visto che è stato acclamato.. è stato parlato da tante persone.. alcune rimaste felici altre deuse e mi son seduto e me lo son visto..
che dire..
attori principali soprattutto FassBender uno de migliori attori... uomo di davvero poche parole.. capace solo di sfogarsi per stà malattia sessuale che lo porta a frequentare donne su donne (tutte carine).. senza trovar la piena soddisfazione con la donna che ama, tra l'altro di colore come il regista,..
ottima fotografia e scenografia.. mi ha davvero preso e alla fine che dire mi ha lasciato lì lì.. l'ultimo viaggio sul treno è stato un emozione unica di sentimenti.. ricordi.. di follia.. si voleva riscattare.. ci è riuscita in parte.. e solo grazie al pianto liberatorio.
Per quanto riguarda la Mulligan mi è bastata la sua presenza per dar peso alla sua personalità femminile.. seducente.. bella

Steve McQueen si conferma un ottimo regista.

rispondo a qualcuno che citava nei suoi commenti.. secondo me..
"non avrei compreso cmq una censura vm 18.. non si vede chissà che cosa.. nulla di estremamente volgare.. tutto di molto drammatico"

pilone  23/08/2012 22:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È stato parlato da tante persone???? Ahahahaha!