LA TALPA regia di Tomas Alfredson

Invia una mail all'autore del commento thohà     8½ / 10  01/04/2012 20:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'incipit è ambientato negli anni '70.
"C'è una mela marcia, Jim, e noi dobbiamo trovarla".

Il sospetto è un sentimento micidiale. Non puoi fidarti di nessuno.
Incomincia la ricerca della "talpa" che farebbe parte dell'apice del Circus (MI 6).
Smiley, ex agente esperto e smaliziato, viene incaricato di scoprire chi sia questa "talpa".

L'inizio è di una lentezza esasperante, poi prende quota, e che quota!!!

Mai avrei pensato che un film di questo genere, non essendo io un'amante dello spionaggio, mi potessere prendere anche emozionalmente.

Attangaliante.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/04/2012 21:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Attanagliante.
Freddy Krueger  02/04/2012 00:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure attanaGALANte... =P
pubblichiamo un nuovo dizionario? =)
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/04/2012 12:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seeee, quello dei "rinco".
Mic Hey  10/12/2014 00:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo aborto di film(senza offesa) è piaciuto solo agli pseudo-intellettualoidi con la puzza sotto il naso, in realtà non lo ammetteranno mai che hanno dormito della grossa pure loro durante la visione.
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/12/2014 22:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh? Io non ho dormito. :)
E non sono nemmeno un'intellettualoide.